È nata una nuova collaborazione!

MILANI SERVIZI sempre più vicina ai clienti

Per portare un valore aggiunto ai nostri clienti, abbiamo intrapreso una collaborazione con HILE.

Esperta nelle energie rinnovabili, l’azienda HILE nasce a Padova e offre servizi che garantiscono l’efficienza nella riduzione dei costi e del consumo di energia.

Grazie alla loro collaborazione avrai la possibilità di diventare energeticamente indipendente e sostenibile. Potrai usufruire di offerte speciali e di agevolazioni per l’installazione di fotovoltaico, sistema di accumulo che ti permetterà di aumentare l’autoconsumo e i ricavi riducendo i costi delle bollette e anche della colonnina di ricarica per i nuovi veicoli collegandoli al tuo impianto. Con HILE avrai la possibilità di progettare ed installare sistemi di Domotica che mirano a comfort, sicurezza, e risparmio energetico.

Inoltre, potrai avere un servizio di chiavi in mano: dallo studio preliminare alla progettazione, all’assistenza burocratica e documentale, fino alla realizzazione e alla manutenzione tecnica. Grazie alla collaborazione, potrai usufruire di soluzioni su misura per massimizzare il rendimento energetico.

Con HILE puoi richiedere un Business Plan personalizzato con una

proposta dedicata solo a te. Con questa semplice richiesta potrai avere

  • Analisi dei consumi reali, dettagliati per fasce orarie e mese per mese
  • Individuazione del fabbisogno energetico
  • Dimensionamento dell’impianto fotovoltaico ed eventuale sistema di accumulo sulla base delle tue esigenze energetiche
  • Prospetto dell’energia auto consumata (risparmio in bolletta), dell’energia immessa in rete (incasso della vendita dell’energia prodotta e non utilizzata) e dell’energia acquistata (nuova spesa in bolletta post-intervento)
  • Stima del tempo di rientro dell’investimento

Richiedi ora il tuo Business Plan gratuito

    Rimani in contatto con noi per ricevere altre novità!