Oggi sarà Valeria a rispondere a tre vostre domande frequenti
Valeria, figura del front-office di MILANI SERVIZI, ha selezionato tre quesiti comuni a cui rispondere..
1. SI PUÓ CAMBIARE FORNITORE DEL SERVIZIO IDRICO?
Purtroppo no. A differenza di luce, gas e telefonia non è possibile cambiare il fornitore dell’acqua. Una delibera di Arera stabilisce le regole, la qualità del servizio di fornitura e quindi l’impossibilità di usufruire di un servizio alternativo.
2. COME VIENE CALCOLATA LA BOLLETTA SUI RIFIUTI?
Il calcolo TARI può risultare complesso: a seconda del comune di residenza o domicilio, l’ente può calcolare la parte fissa e variabile per i metri quadri dell’immobile o per il numero di componenti del nucleo famigliare, sulla base dei giorni dell’anno di occupazione.
Se avete dei dubbi, non esitate a contattarci.
3. HO UN’ATTIVITA PRODUTTIVA E DEVO CONTENERE I COSTI DI ENERGIA ELETTRICA?
MILANI SERVIZI è rivolta ai privati come alle Aziende o professionisti. Valutiamo assieme a voi le reali esigenze, così da costruire un piano tariffario su misura.