Oggi Ilaria risponderà a tre vostre domande frequenti.

Ilaria, figura del front-office di MILANI SERVIZI, ha selezionato tre quesiti comuni a cui rispondere..

1. SE HO UN’ANOMALIA NELLA FORNITURA A CHI MI RIVOLGO?
MILANI SERVIZI è a tua disposizione anche per questo tipo di urgenza! Se c’è un’interruzione del servizio, sia esso di Gas, Energia Elettrica o idrico, chiamaci e provvederemo noi a fare tutti i controlli del caso.
Se questo disservizio avviene negli orari di chiusura dei nostri uffici, ricorda che nelle bollette c’è sempre un numero verde da contattare.

2. GESTITE ANCHE IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE?
Assolutamente si. Con la soluzione “WithU” brand commerciale del nostro Partner Europe Energy, oggi possiamo proporti soluzioni per la tua linea mobile. Inoltre, se sei già nostro cliente per Gas ed Energia Elettrica, l’offerta potrà diventare molto più conveniente ed ottenere nuove tariffe per tutti i piani attivi. Vieni a trovarci in ufficio!.

3. LA MIA BOLLETTA MI SEMBRA CARA?
Per prima cosa ti invitiamo a venire nei nostri uffici con una bolletta per leggerla assieme. Probabilmente il tuo stile di vita potrebbe essere cambiato da quando hai stipulato il contratto, quindi cercheremo di riformulare una proposta aggiornata sul tuo nuovo modo di vivere la casa.

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