Oggi sarà Stefanie a rispondere a tre vostre domande frequenti.
Stefanie, responsabile del front-office di MILANI SERVIZI, ha selezionato tre quesiti comuni a cui rispondere..
1. QUALI SERVIZI AVETE PER CHI ACQUISTA / COSTRUISCE / AFFITTA CASA?
La risposta può sembrare troppo semplice, ma possiamo fare tutto quello che concerne l’allacciamento e l’attivazione delle utenze. Non solo Energia Elettrica e Gas, ma anche Acquedotto, Fognature, Rifiuti fino ad arrivare alla consulenza per impianti fotovoltaici, con presentazione agli enti preposti di domande, richieste di allacciamento ed autorizzazioni.
2. VORREI CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA / GAS; COME POSSO FARE?
Nulla di più semplice! Ti basterà fornirci una bolletta recente da dove ricaveremo i dati tecnici ed anagrafici dell’intestatario dell’utenza, il Codice IBAN, se vuoi attivare la domiciliazione bancaria (RID), un indirizzo e-mail valido e il tuo documento d’identità.
Ti ricordo che Il cambio Gestore è sempre Gratuito e non comporta alcuna interruzione del Servizio.
3. HO PROBLEMI CON LA TELEFONIA, POTETE AIUTARMI?
Assolutamente si, sia per la telefonia mobile che per quella fissa, con soluzioni in Fibra o ADSL. Ci possiamo occupare dell’attivazione della nuova linea telefonica e dati, Cambio intestatario, cambio gestore, cessazione e trasloco linea, verifica fatturazioni fino al cambio categoria da uso aziendale ad uso residenziale e spostamento cavi e/o pali.
Che tu sia un privato o un’Azienda, MILANI SERVIZI ha una risposta alle tue esigenze!