HO UN RISPARMIO SE APRO PIÙ UTENZE?

Siamo conosciuti anche per la nostra capacità di trovare le soluzioni migliori per ogni nostro cliente. Ci sono delle offerte come la "Triplo Zerooo" con la quale più servizi attivi e più il risparmio aumenta, o semplicemente basterà sedersi con i nostri consulenti per trovare tutte le offerte più convenienti.

HO UN RISPARMIO SE APRO PIÙ UTENZE?2022-02-09T07:47:08+01:00

LA MIA BOLLETTA MI SEMBRA CARA

Per prima cosa ti invitiamo a venire nei nostri uffici con una bolletta per leggerla assieme. Probabilmente il tuo stile di vita potrebbe essere cambiato da quando hai stipulato il contratto, quindi cercheremo di riformulare una proposta aggiornata sul tuo nuovo modo di vivere la casa.

LA MIA BOLLETTA MI SEMBRA CARA2022-02-09T07:43:30+01:00

COME POSSO FARE PER CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA / GAS?

Nulla di più semplice! Ti basterà fornirci una bolletta recente da dove ricaveremo i dati tecnici ed anagrafici dell'intestatario dell'utenza, il Codice IBAN, se vuoi attivare la domiciliazione bancaria (RID), un indirizzo e-mail valido e il tuo documento d'identità. Ti ricordo che Il cambio Gestore è sempre Gratuito e non comporta alcuna interruzione del Servizio.

COME POSSO FARE PER CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA / GAS?2022-02-09T07:40:00+01:00

QUALI SERVIZI AVETE PER CHI ACQUISTA / COSTRUISCE / AFFITTA CASA?

La risposta può sembrare troppo semplice, ma possiamo fare tutto quello che concerne l'allacciamento e l'attivazione delle utenze. Non solo Energia Elettrica e Gas, ma anche Acquedotto, Fognature, Rifiuti fino ad arrivare alla consulenza per impianti fotovoltaici, con presentazione agli enti preposti di domande, richieste di allacciamento ed autorizzazioni.

QUALI SERVIZI AVETE PER CHI ACQUISTA / COSTRUISCE / AFFITTA CASA?2022-02-09T07:38:26+01:00
Torna in cima