FAQ2022-11-10T17:40:40+01:00

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

SE VOGLIO CAMBIARE FORNITORE DI UNA MIA UTENZA, MI AIUTATE CON I DOCUMENTI?2022-02-09T07:47:52+01:00

MILANI SERVIZI è nata per questo scopo. Vogliamo capire le tue esigenze e trovare la soluzione più adatta a te, alla tua famiglia o alla tua azienda senza doverti perdere tra stressanti labirinti burocratici.
Ci pensiamo noi!

HO UN RISPARMIO SE APRO PIÙ UTENZE?2022-02-09T07:47:08+01:00

Siamo conosciuti anche per la nostra capacità di trovare le soluzioni migliori per ogni nostro cliente.
Ci sono delle offerte come la “Triplo Zerooo” con la quale più servizi attivi e più il risparmio aumenta, o semplicemente basterà sedersi con i nostri consulenti per trovare tutte le offerte più convenienti.

QUALI UTENZE POSSO APRIRE CON MILANI SERVIZI?2022-02-09T07:46:01+01:00

Si possono aprire contratti per Energia Elettrica, Gas, Acquedotto, Rifiuti, fino ad arrivare alla Telefonia mobile e fissa. In questo sito potrai scoprire tutti i nostri servizi.

HO UN’ATTIVITA PRODUTTIVA E DEVO CONTENERE I COSTI DI ENERGIA ELETTRICA.2022-02-09T07:44:58+01:00

MILANI SERVIZI è rivolta ai privati come alle Aziende o professionisti. Valutiamo assieme a voi le reali esigenze, così da costruire un piano tariffario su misura.

COME VIENE CALCOLATA LA BOLLETTA SUI RIFIUTI?2022-02-09T07:44:22+01:00

Il calcolo TARI può risultare complesso: a seconda del comune di residenza o domicilio, l’ente può calcolare la parte fissa e variabile per i metri quadri dell’immobile o per il numero di componenti del nucleo famigliare, sulla base dei giorni dell’anno di occupazione.
Se avete dei dubbi, non esitate a contattarci.

SI PUÓ CAMBIARE FORNITORE DEL SERVIZIO IDRICO?2022-02-09T07:43:55+01:00

Purtroppo no. A differenza di luce, gas e telefonia non è possibile cambiare il fornitore dell’acqua. Una delibera di Arera stabilisce le regole, la qualità del servizio di fornitura e quindi l’impossibilità di usufruire di un servizio alternativo.

LA MIA BOLLETTA MI SEMBRA CARA2022-02-09T07:43:30+01:00

Per prima cosa ti invitiamo a venire nei nostri uffici con una bolletta per leggerla assieme. Probabilmente il tuo stile di vita potrebbe essere cambiato da quando hai stipulato il contratto, quindi cercheremo di riformulare una proposta aggiornata sul tuo nuovo modo di vivere la casa.

GESTITE ANCHE IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE?2022-02-09T07:42:31+01:00

Assolutamente si. Con “WithU” brand commerciale del nostro Partner Europe Energy, oggi possiamo proporti soluzioni per la tua linea mobile. Inoltre, se sei già nostro cliente per Gas ed Energia Elettrica, l’offerta potrà diventare molto più conveniente ed ottenere nuove tariffe per tutti i piani attivi. Vieni a trovarci in ufficio!

SE HO UN’ANOMALIA NELLA FORNITURA A CHI MI RIVOLGO?2022-02-09T07:41:53+01:00

MILANI SERVIZI è a tua disposizione anche per questo tipo di urgenza! Se c’è un’interruzione del servizio, sia esso di Gas, Energia Elettrica o Idrico, chiamaci e provvederemo noi a fare tutti i controlli del caso. Se questo disservizio avviene negli orari di chiusura dei nostri uffici, ricorda che nelle bollette c’è sempre un numero verde da contattare.

HO PROBLEMI CON LA TELEFONIA, POTETE AIUTARMI?2022-02-09T07:40:54+01:00

Assolutamente si, sia per la telefonia mobile che per quella fissa, con soluzioni in Fibra o ADSL. Ci possiamo occupare dell’attivazione della nuova linea telefonica e dati, Cambio intestatario, cambio gestore, cessazione e trasloco linea, verifica fatturazioni fino al cambio categoria da uso aziendale ad uso residenziale e spostamento cavi e/o pali.
Che tu sia un privato o un’Azienda, MILANI SERVIZI ha una risposta alle tue esigenze!

COME POSSO FARE PER CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA / GAS?2022-02-09T07:40:00+01:00

Nulla di più semplice! Ti basterà fornirci una bolletta recente da dove ricaveremo i dati tecnici ed anagrafici dell’intestatario dell’utenza, il Codice IBAN, se vuoi attivare la domiciliazione bancaria (RID), un indirizzo e-mail valido e il tuo documento d’identità.
Ti ricordo che Il cambio Gestore è sempre Gratuito e non comporta alcuna interruzione del Servizio.

QUALI SERVIZI AVETE PER CHI ACQUISTA / COSTRUISCE / AFFITTA CASA?2022-02-09T07:38:26+01:00

La risposta può sembrare troppo semplice, ma possiamo fare tutto quello che concerne l’allacciamento e l’attivazione delle utenze. Non solo Energia Elettrica e Gas, ma anche Acquedotto, Fognature, Rifiuti fino ad arrivare alla consulenza per impianti fotovoltaici, con presentazione agli enti preposti di domande, richieste di allacciamento ed autorizzazioni.

MILANI SERVIZI MI AIUTA ANCHE PER IL MIO BUSINESS?2022-02-09T07:36:14+01:00

Sì, non ti è vicina solo per tutto ciò che è domestico ma, con la stessa forza e professionalità anche a tutto ciò che riguarda le utenze legate alla tua azienda.

COS’E’ LA CARTA MILANI SERVIZI?2022-02-09T07:26:29+01:00

La Carta MILANI SERVIZI è indispensabile per mantenere sempre attiva l’assistenza e la gestione delle forniture, con un piccolo contributo annuo.
I possessori possono ottenere agevolazioni e sconti su prodotti o servizi di alcune attività commerciali presenti sul nostro territorio, consultabili sul nostro sito.

QUALI SONO I VANTAGGI D’ESSERE SEGUITI DA UN’AGENZIA?2022-02-09T07:25:17+01:00

Essere seguiti da un’agenzia come MILANI SERVIZI, in un settore sempre più complesso come quello delle utenze vuol dire aver certezza e garanzia di una soluzione ad ogni problema.
Un punto certo che saprà accogliervi con disponibilità credendo nel valore del rapporto diretto con il cliente che spesso viene considerato un semplice numero.

Non hai trovato quello che cercavi?
Scrivici! Ti risponderemo al più presto

SE VOGLIO CAMBIARE FORNITORE DI UNA MIA UTENZA, MI AIUTATE CON I DOCUMENTI?2022-02-09T07:47:52+01:00

MILANI SERVIZI è nata per questo scopo. Vogliamo capire le tue esigenze e trovare la soluzione più adatta a te, alla tua famiglia o alla tua azienda senza doverti perdere tra stressanti labirinti burocratici.
Ci pensiamo noi!

HO UN RISPARMIO SE APRO PIÙ UTENZE?2022-02-09T07:47:08+01:00

Siamo conosciuti anche per la nostra capacità di trovare le soluzioni migliori per ogni nostro cliente.
Ci sono delle offerte come la “Triplo Zerooo” con la quale più servizi attivi e più il risparmio aumenta, o semplicemente basterà sedersi con i nostri consulenti per trovare tutte le offerte più convenienti.

QUALI UTENZE POSSO APRIRE CON MILANI SERVIZI?2022-02-09T07:46:01+01:00

Si possono aprire contratti per Energia Elettrica, Gas, Acquedotto, Rifiuti, fino ad arrivare alla Telefonia mobile e fissa. In questo sito potrai scoprire tutti i nostri servizi.

HO UN’ATTIVITA PRODUTTIVA E DEVO CONTENERE I COSTI DI ENERGIA ELETTRICA.2022-02-09T07:44:58+01:00

MILANI SERVIZI è rivolta ai privati come alle Aziende o professionisti. Valutiamo assieme a voi le reali esigenze, così da costruire un piano tariffario su misura.

COME VIENE CALCOLATA LA BOLLETTA SUI RIFIUTI?2022-02-09T07:44:22+01:00

Il calcolo TARI può risultare complesso: a seconda del comune di residenza o domicilio, l’ente può calcolare la parte fissa e variabile per i metri quadri dell’immobile o per il numero di componenti del nucleo famigliare, sulla base dei giorni dell’anno di occupazione.
Se avete dei dubbi, non esitate a contattarci.

SI PUÓ CAMBIARE FORNITORE DEL SERVIZIO IDRICO?2022-02-09T07:43:55+01:00

Purtroppo no. A differenza di luce, gas e telefonia non è possibile cambiare il fornitore dell’acqua. Una delibera di Arera stabilisce le regole, la qualità del servizio di fornitura e quindi l’impossibilità di usufruire di un servizio alternativo.

LA MIA BOLLETTA MI SEMBRA CARA2022-02-09T07:43:30+01:00

Per prima cosa ti invitiamo a venire nei nostri uffici con una bolletta per leggerla assieme. Probabilmente il tuo stile di vita potrebbe essere cambiato da quando hai stipulato il contratto, quindi cercheremo di riformulare una proposta aggiornata sul tuo nuovo modo di vivere la casa.

GESTITE ANCHE IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE?2022-02-09T07:42:31+01:00

Assolutamente si. Con “WithU” brand commerciale del nostro Partner Europe Energy, oggi possiamo proporti soluzioni per la tua linea mobile. Inoltre, se sei già nostro cliente per Gas ed Energia Elettrica, l’offerta potrà diventare molto più conveniente ed ottenere nuove tariffe per tutti i piani attivi. Vieni a trovarci in ufficio!

SE HO UN’ANOMALIA NELLA FORNITURA A CHI MI RIVOLGO?2022-02-09T07:41:53+01:00

MILANI SERVIZI è a tua disposizione anche per questo tipo di urgenza! Se c’è un’interruzione del servizio, sia esso di Gas, Energia Elettrica o Idrico, chiamaci e provvederemo noi a fare tutti i controlli del caso. Se questo disservizio avviene negli orari di chiusura dei nostri uffici, ricorda che nelle bollette c’è sempre un numero verde da contattare.

HO PROBLEMI CON LA TELEFONIA, POTETE AIUTARMI?2022-02-09T07:40:54+01:00

Assolutamente si, sia per la telefonia mobile che per quella fissa, con soluzioni in Fibra o ADSL. Ci possiamo occupare dell’attivazione della nuova linea telefonica e dati, Cambio intestatario, cambio gestore, cessazione e trasloco linea, verifica fatturazioni fino al cambio categoria da uso aziendale ad uso residenziale e spostamento cavi e/o pali.
Che tu sia un privato o un’Azienda, MILANI SERVIZI ha una risposta alle tue esigenze!

COME POSSO FARE PER CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA / GAS?2022-02-09T07:40:00+01:00

Nulla di più semplice! Ti basterà fornirci una bolletta recente da dove ricaveremo i dati tecnici ed anagrafici dell’intestatario dell’utenza, il Codice IBAN, se vuoi attivare la domiciliazione bancaria (RID), un indirizzo e-mail valido e il tuo documento d’identità.
Ti ricordo che Il cambio Gestore è sempre Gratuito e non comporta alcuna interruzione del Servizio.

QUALI SERVIZI AVETE PER CHI ACQUISTA / COSTRUISCE / AFFITTA CASA?2022-02-09T07:38:26+01:00

La risposta può sembrare troppo semplice, ma possiamo fare tutto quello che concerne l’allacciamento e l’attivazione delle utenze. Non solo Energia Elettrica e Gas, ma anche Acquedotto, Fognature, Rifiuti fino ad arrivare alla consulenza per impianti fotovoltaici, con presentazione agli enti preposti di domande, richieste di allacciamento ed autorizzazioni.

MILANI SERVIZI MI AIUTA ANCHE PER IL MIO BUSINESS?2022-02-09T07:36:14+01:00

Sì, non ti è vicina solo per tutto ciò che è domestico ma, con la stessa forza e professionalità anche a tutto ciò che riguarda le utenze legate alla tua azienda.

COS’E’ LA CARTA MILANI SERVIZI?2022-02-09T07:26:29+01:00

La Carta MILANI SERVIZI è indispensabile per mantenere sempre attiva l’assistenza e la gestione delle forniture, con un piccolo contributo annuo.
I possessori possono ottenere agevolazioni e sconti su prodotti o servizi di alcune attività commerciali presenti sul nostro territorio, consultabili sul nostro sito.

QUALI SONO I VANTAGGI D’ESSERE SEGUITI DA UN’AGENZIA?2022-02-09T07:25:17+01:00

Essere seguiti da un’agenzia come MILANI SERVIZI, in un settore sempre più complesso come quello delle utenze vuol dire aver certezza e garanzia di una soluzione ad ogni problema.
Un punto certo che saprà accogliervi con disponibilità credendo nel valore del rapporto diretto con il cliente che spesso viene considerato un semplice numero.

Non hai trovato quello che cercavi?
Scrivici! Ti risponderemo al più presto

Torna in cima